Citymotors

Toyota a Bellusco


toyota belluscoLa società City Motors con sede a Monza rappresenta molto più di un semplice concessionario auto. La ditta, che porta il marchio Toyota nel territorio di Bellusco, nasce dalla passione per il settore automobilistico dei suoi fondatori, ma soprattutto dal saldo legame che unisce i componenti del suo team. 

La realtà imprenditoriale prende il via dall'impegno espresso dal nucleo familiare Mancini, all'interno del quale il padre Dario e il figlio Massimo creano l'azienda.

L'amore per le quattro ruote della famiglia Mancini risale al termine degli anni Novanta, quando i saloni aperti dall'impresa familiare ospitavano i marchi automobilistici Daewoo e Chevrolet. La svolta arriva però nel 2014, quando City Motors inizia ad affermarsi come punto di riferimento per il marchio Toyota a Monza e in particolare nel territorio di Bellusco.

Oggi City Motors è in grado di offrire ai suoi clienti le migliori offerte e le più efficaci soluzioni per chi desidera acquistare un'autovettura Toyota. Tuttavia il rapporto cliente-rivenditore non si esaurisce, come i consumatori ben sanno, nel momento in cui viene stipulato un contratto d'acquisto. Il vero fattore capace di fare la differenza, in termini di qualità dei servizi erogati dal concessionario, è l'accuratezza con cui viene prestata la necessaria assistenza in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria che ogni vettura richiede. City Motors garantisce in questo senso la presenza di un team composto dai migliori esperti del settore e un'attenzione costante, per non lasciare mai da solo il cliente.