Citymotors

Toyota Biassono


toyota biassonoLa casa nipponica Toyota ha un punto di riferimento sul territorio di Biassono, quello della concessionaria City Motors, con sede a Monza.

L'azienda offre al cliente che si affaccia al mercato automobilistico una serie di servizi di alta qualità, che spaziano dalla vendita di autovetture nuove e usate all'assistenza continua durante tutto il ciclo di vita della vettura.

Fin dalla navigazione nelle pagine del suo portale web, dal quale il cliente può già accedere a molti servizi, come la prenotazione di un tagliando di manutenzione periodica, il cliente può entrare a far parte di un mondo all'interno del quale la qualità e la soddisfazione delle sue esigenze sono la parola d'ordine.

 L'azienda nasce dalla passione automobilistica della famiglia Mancini, presente sul mercato dalla fine degli anni Novanta. La storia dell'impresa narra di una perfetta sinergia tra passione, dedizione al lavoro e attenzione verso il cliente, che hanno reso City Motors il punto di riferimento del marchio Toyota anche per tutto il territorio di Biassono. Un riferimento che non si esaurisce unicamente nel momento della compravendita del mezzo ma che permane al fianco dei clienti per soddisfare con cura e passione le esigenze che si manifestano nelle fasi successive all’acquisto. Il team di City Motors, composto da professionisti di alto livello, consente di esprimere livelli di assoluta qualità, in grado di far sentire il cliente sempre in mani sicure.