Citymotors

Toyota Villasanta


concessionaria toyota villasantaCity Motors è la concessionaria ufficiale Toyota con sede a Monza che rappresenta un punto di riferimento assoluto per il territorio di Villasanta. L’azienda, nata dalla passione automobilistica della famiglia Mancini, rappresenta molto più di una semplice concessionaria auto.

L'avventura della famiglia nel mondo delle quattro ruote risale alla fine degli anni Novanta, quando Dario e il figlio Massimo aprono il loro primo salone di automobili.

Il punto di svolta nella vicenda imprenditoriale della casa avviene però nel 2014, quando l'impresa acquisisce l'esclusiva Toyota, diffondendo il marchio nipponico anche nel territorio di Villasanta. Nel tempo la famiglia si è contornata di professionisti esperti, creando un ottimo team animato non solo da passione per il lavoro, ma anche da un forte spirito di complicità e collaborazione.

Questa bella storia imprenditoriale brianzola consente oggi di offrire le migliori offerte e occasioni ai clienti che desiderano acquistare i prodotti di casa Toyota. Tuttavia, come i consumatori ben sanno, il rapporto tra cliente e concessionaria non si esaurisce nel momento della compravendita.

Ecco allora che i servizi post-vendita offerti dalla City Motors assumono una rilevanza notevole. Dall'assistenza per i tagliandi al servizio gomme, fino agli interventi di straordinaria manutenzione, il cliente potrà sempre contare su uno staff presente, solido e affidabile, in grado di ascoltare e gestire ogni tipo di esigenza.