• Concessionaria Ufficiale
  • Toyota
  • Noleggio Toyota
  • citymotorsrent

Sede di Monza: Via Borgazzi, 87 – Monza

Sede di Monza: Via Borgazzi, 87

  • Concessionaria Ufficiale
  • Toyota
  • Noleggio Toyota
  • citymotorsrent
Yaris Cross

Toyota Yaris Cross 2024: è tempo di focus su allestimenti e prezzi

12 Marzo 2024

Yaris Cross 2024 scopriamo insieme allestimenti e prezzi

Dopo avervi raccontato dell’apertura ufficiale degli ordini per nuova Toyota Yaris Cross 2024 (puoi leggere l’articolo qui), ci eravamo ripromessi di svelarvi qualcosa di più sugli allestimenti disponibili, concentrandoci sul dettaglio degli equipaggiamenti di serie, degli optional e delle relative variazioni di prezzo d’acquisto. Ecco un breve focus sulle novità di vettura, fatto dai tuoi esperti CityMotors di fiducia.

Toyota Yaris Cross 2024: tutti gli 8 allestimenti disponibili

L’aggiunta di un nuovo propulsore per la gamma – il motore 1.5 Hybrid 130 – di nuovi ADAS e di un’inedita dotazione tecnologica che implementa la User Experience a bordo e su strada, non è tutto tra le novità di Toyota Yaris Cross 2024. L’amatissimo crossover SUV nipponico riserva infatti ad automobilisti e appassionati, anche interessanti news di allestimento, così ampliando la scelta a 8 vetture, suddivise per equipaggiamento e motorizzazione. L’obiettivo? Accontentare tutte le diverse esigenze di utilizzo e di guida della clientela e rendere Yaris Cross una vera protagonista di mercato per gli anni a venire. Gli allestimenti di Yaris Cross.

Allestimento Active

Si parte dalla versione d’ingresso Active che, rispetto al passato, aggiunge il pacchetto T-Mate, con Toyota Safety Sense aggiornato, per essere più performante e per garantire una guida ancora più sicura. Ma introduce anche un nuovo sistema di infotainment: è Toyota Touch3, con display da 9”, usufruibile con Apple CarPlayAndroid Auto, entrambi utilizzabili in modalità wireless. Un ulteriore schermo da 7” e, a completare la strumentazione digitale, un sistema audio da 6 altoparlanti, 2 porte USB-C. La tecnologia non è tuttavia la sola ad arricchire gli interni di Yaris Cross Active MY24: i tessuti delle sedute sono rivisitati per essere ancora più accoglienti ed ergonomici, il bagagliaio ha doppio fondo. 

Allestimento Trend

Immediatamente dopo Active, per ricchezza e complessità delle dotazioni di serie, viene Toyota Yaris Cross Trend. Alle novità del sopra citato allestimento, aggiunge anche il nuovo sistema di infotainment Toyota Smart Connect, con schermo da 10,5”.

Allestimento Lounge e Allestimento GR Sport

Di certo più ricchi nelle dotazioni digitali presenti a bordo – hanno nuovo sistema di infotainment Toyota Smart Connect con schermo da 10,5”, Digital Cockpit da 12,3” e la possibilità di aggiungere Toyota Tech Pack con sistema di parcheggio automatico a sensori intelligenti – Toyota Yaris Cross Lounge e Toyota Yaris Cross GR Sport assaporano una guida ancora più dinamica, grazie all’introduzione della nuova motorizzazione 1.5 Hybrid 130, che si aggiunge alla già presente 1.5 Hybrid 115, comunque disponibile all’acquisto.

Allestimento Premiere

Novità assoluta del MY24 di Toyota Yaris Cross è l’allestimento Premiere. Il più alto di gamma, inclusivo di: fari anteriori Matrix LED, con proiettori AHS; impianto audio JBL a 8 altoparlanti; head-up display; sistema di monitoraggio dell’angolo cieco; portellone ad apertura elettrica e Digital Key. Aggiunte che non sono però solamente a livello di fruibilità. Infatti, Toyota Yaris Cross Premiere, come Lounge e GR Sport, ha duplice scelta di propulsore (1.5 Hybrid 130) e anche nuova estetica di carrozzeria e cerchi. Disponibile colorazione bi-colore Urban Khaki, con tetto nero a contrasto. Insieme a cerchi in lega da 18”, interni rivestiti in pelle e tessuto Premium Blackparaurti anteriori e posteriori specifici.

Yaris Cross Hybrid

Yaris Cross prezzo per allestimento

L’inedita gamma 2024 di Toyota Yaris Cross si basa sui seguenti prezzi di listino, ben calibrati sulle dotazioni di serie in vettura.

Allestimento  Prezzo di listino
Toyota Yaris Cross 115 CV Active 28.650 euro
Toyota Yaris Cross 115 CV Trend 31.200 euro
Toyota Yaris Cross 130 CV Lounge 33.400 euro
Toyota Yaris Cross 130 CV GR Sport 34.900 euro
Toyota Yaris Cross 130 CV Premiere 37.400 euro
Toyota Yaris Cross 115 CV Trend AWD-i 33.700 euro
Toyota Yaris Cross 130 CV Lounge AWD-i 35.900 euro
Toyota Yaris Cross 130 CV Premiere AWD-i 39.900 euro

Solo per i primi mesi di lancio sul mercato europeo, quindi anche italiano, è possibile accedere all’acquisto di Yaris Cross con uno sconto di: 6.000 euro con rottamazione e incentivi statali; 4.250 euro con permuta e incentivi statali. Inoltre, con emissioni di 115 g/km, nuova Yaris Cross Hybrid è vettura sostenibile, che rientra nella terza fascia di accesso per gli incentivi auto 2024 previsti dallo Stato. C’è quindi anche uno sconto di 2.000 euro per chi rottama una vettura Euro 0 – Euro 4.

Toyota Yaris Cross Hybrid MY24 è già disponibile all’acquisto nelle concessionarie CityMotors di Monza, Bellusco e presto anche nello showroom di Verano Brianza in apertura a breve. 

 

Continua a seguirci per saperne di più sulla vettura e sull’inaugurazione della nostra nuova concessionaria dedicata al mondo Toyota. Ci trovi sul nostro sito web citymotors.it e sui canali social: Facebook, Instagram e Linkedin.

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio